Il giorno 28 aprile2023, presso l’istituto Gadda-Fermi di Napoli i nostri studenti si sono qualificati primi alle finali provinciali dei campionati studenteschi di tennis tavolo. I ragazzi vincitori sono: Serti Attilio, Carlo Lorenzo e Vitale Gianluigi. Menzione particolare per Serti Attilio che è 60° nella classifica nazionale e che ha motivato molto i compagni di squadra in questa sfida. Un ringraziamento speciale ai docenti Maria Teresa di Micco de Santo, Alberto Spadafora e Angelo D’Avanzo che li hanno allenati e accompagnati in questa pratica sportiva.
Ora ad attenderli vi sarà la gara di giovedì 4 maggio, quando la nostra squadra rappresenterà la provincia di Napoli contro i rappresentanti delle province di Caserta, Salerno, Benevento e Avellino. I vincitori, il 16 maggio, parteciperanno alla fasi nazionali che si disputeranno a Grosseto.



